Regolamento- SING & SERVE 2021

Regolamento del Concorso

  1. La partecipazione al concorso è completamente gratuita ed è aperta a tutti i concorrenti non professionisti che saranno suddivisi in due differenti categorie basate sull'età: "digital" fino a 17 anni, "analog" dai 18 anni in poi.
  2. Tutti i concorrenti ammessi potranno proporre fino a 2 video musicali di proprie esibizioni, obbligatoriamente delle COVER. Potranno essere pubblicati alcuni video inediti di ospiti fuori concorso a discrezione della giuria.
  3. I video musicali forniti dai concorrenti all'organizzazione dovranno avere una durata non superiore ai 5 minuti ognuno.
  4. Le iscrizioni e la conseguente pubblicazione sul canale YouTube Sing & Serve e su questo sito dei video forniti dai concorrenti, saranno possibili a partire dal giorno 27/03/2021.
  5. Le donazioni destinate allo scopo di beneficenza dichiarato su questo sito e sul portale GoFundMe saranno effettuabili a partire dal giorno 27/03/2021 e garantiranno un diritto di voto del concorrente preferito secondo le indicazioni presenti nella pagina "Votazione" di questo sito.
  6. Le votazioni dei concorrenti preferiti secondo le istruzioni ricevute a seguito della donazione al punto 5saranno effettuabili a partire dal giorno 24/04/2021 e fino alla mezzanotte del 07/05/2021, giorno precedente la finale.
  7. Avranno diritto di partecipare alla finale in diretta YouTube del 08/05/2021 i primi 15 concorrenti  della graduatoria risultante dalla somma dei voti di preferenza del pubblico espressi secondo le modalità previste al punto 6. La graduatoria è aggiornata in tempo reale e disponibile nella sezione "Risultati" di questo sito.
  8. I concorrenti saranno giudicati attraverso una votazione ONLINE da parte del pubblico e successivamente da una Giuria di qualità. Tale giuria voterà esclusivamente nel corso della serata finale dell’8/05/2021 mentre il pubblico avrà a disposizione circa due settimane precedenti l’evento.
  9. Durante la finale non sono previste esibizioni dal vivo, ciascun finalista potrà raccontarsi durante una breve intervista e commentare una sua clip tra quelle presentate e di cui verrà trasmesso un breve estratto. La giuria avrà a disposizione un numero di voti da attribuire ai concorrenti in finale pari al totale di voti espressi dal pubblico tramite le votazione online.
  10. La graduatoria finale che stabilirà i vincitori suddivisi per le categorie al punto 1, sarà determinata dalla somma dei punti assegnati dalla giuria e dal pubblico.
  11. La partecipazione del pubblico alla finale trasmessa in diretta YouTube è gratuita

Copyright © 2021 Lions Club Arcore Borromeo
www.lionsclubarcoreborromeo.it